Barack e Michelle Obama realizzeranno alcuni podcast in esclusiva per Spotify

L’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la moglie Michelle hanno siglato un accordo con Spotify per realizzare una serie di podcast in esclusiva per il servizio di streaming. «Gli Obama – si legge nel comunicato diffuso da Spotify – svilupperanno, produrranno e presteranno le proprie voci ad alcuni podcast di vario genere». Al momento Spotify non ha diffuso maggiori dettagli sui contenuti dei podcast che verranno realizzati.

L’accordo è stato firmato da Spotify con la Higher Ground Audio, una società sussidiaria della Higher Ground Productions, la casa di produzione fondata da Barack e Michelle Obama nel 2018 in occasione dell’accordo stretto con Netflix per la produzione di film e serie tv. «Abbiamo sempre creduto nel valore delle conversazioni divertenti e stimolanti. Aiutano a creare connessioni e ad aprirci a nuove idee. Siamo entusiasti di Higher Ground Audio perché i podcast offrono un’opportunità straordinaria per favorire un dialogo produttivo, far sorridere e far riflettere le persone, e, si spera, avvicinarci un po’ di più», ha detto Barack Obama commentando l’accordo con Spotify.

 

(AP Photo/Carolyn Kaster)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.