La nuova maglia casalinga del Barcellona (Nike)
  • Sport
  • lunedì 3 giugno 2019

La nuova maglia a scacchi del Barcellona

A scacchi come il distretto cittadino dell'Eixample visto dall'alto, dice Nike

La nuova maglia casalinga del Barcellona (Nike)

La squadra di calcio spagnola del Barcellona ha presentato le sue nuove divise casalinghe per la prossima stagione. Per il ventunesimo anno consecutivo sono state realizzate da Nike, ma rispetto a quelle prodotte in passato non hanno le strisce: presentano uno stile inedito a scacchi ispirato al distretto cittadino dell’Eixample, i cui edifici quadrati sono perlopiù disposti a scacchiera. «Sarà anche diverso, ma è Barcellona al 100 per cento e trovo giusto che il design rappresenti meglio il ​​legame che il club ha con i suoi tifosi e le persone che stanno guidando la città nel futuro», ha detto il difensore catalano Gerard Piqué alla presentazione. I pantaloncini della divisa sono blu, così come i calzettoni. La maglia sarà in commercio online e nei negozi da martedì 4 giugno.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.