Virginia Bettoja (DMA 2019)
  • blog
  • mercoledì 29 maggio 2019

Una bella notizia

Un nostro articolo ha vinto un premio ai Diversity Media Awards, e grazie

Virginia Bettoja (DMA 2019)

Martedì sera a Milano sono stati assegnati i Diversity Media Awards, premi per chi nei media e nel giornalismo ha mostrato e raccontato il mondo per quello che è, cioè un posto in cui le persone sono tutte diverse tra loro e queste diversità non dovrebbero essere un problema per nessuno. Una cosa abbastanza meritoria, visti i tempi che corrono, e anche per questo siamo onorati e orgogliosi di raccontarvi che siamo stati premiati per il Miglior articolo uscito su internet. L’articolo lo ha scritto Giulia Siviero e si intitola «Secondo lei questo è un femminicidio?». Grazie a Diversity Lab, che ha organizzato i premi, e a tutti quanti, diversi.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.