• Italia
  • mercoledì 22 maggio 2019

Un bus si è ribaltato su un raccordo autostradale vicino a Siena: c’è almeno un morto

Martedì mattina intorno alle 9 un bus turistico è uscito di strada tra Monteriggioni e Badesse, sul raccordo autostradale che collega Siena e Firenze, ribaltandosi poi nella scarpata adiacente: secondo i giornali c’è almeno un morto e ci sono diversi feriti. La Nazione scrive che i turisti erano circa quaranta, tutti est europei. I giornali dicono che la persona morta è una donna di 40 anni. I feriti dovrebbero invece essere trentuno, di cui quattro ricoverati in codice rosso.

Anas ha detto che il raccordo è momentaneamente chiuso in direzione Siena, quella in cui è avvenuto l’incidente, e sul posto ci sono i soccorsi e i vigili del fuoco. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente.

(Ufficio stampa vigili del fuoco)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.