Weekly Beasts

Sule dagli occhi blu, pettigialli, orche maestose e cuccioli d'alce, tra gli animali che valeva la pena fotografare questa settimana

Egrette nel parco forestale di Xiangshan a Nanchang, Cina (Imaginechina via AP Images)

La raccolta fotografica bestiale della settimana è un inno alla speranza: c’è la lince scappata da uno zoo che sale furtiva su un albero e la foca che sguazza felice dopo essere stata salvata dai trafficanti di animali e liberata; soprattutto c’è una volpe accovacciata all’ombra di uno scivolo e la vostra speranza di incontrarne una nel parco giochi sotto casa. Provate a distinguere al volo il cane vero dal cane falso e il pettigiallo – ok, in realtà è una cutrettola, anzi una motacilla flava – in un campo di ranuncoli selvatici. Oppure accontentatevi degli avvoltoi neri, delle egrette bianche e delle sule dagli occhi blu.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.