• Mondo
  • domenica 12 maggio 2019

Tre persone sono state trovate morte in una stanza di albergo in Baviera con ferite di frecce da balestra

Tre persone sono state trovate morte in una stanza di un albergo in Baviera, tutte e tre con ferite di frecce da balestra. Nella stanza dell’albergo, che si trova vicino alla città di Passau, al confine con l’Austria, sono state trovate anche due balestre. La polizia ha detto che tutte e tre le persone morte erano tedesche e che per ora non ci sono indizi per pensare che una quarta persona abbia avuto a che fare con la loro morte. Le tre persone erano un uomo di circa 50 anni e due donne di 30 e 33 anni che avevano prenotato una camera per tre notti: la relazione tra di loro non è ancora stata chiarita, così come è incerto cosa sia successo nella stanza dove sono stati trovati. Un altro ospite dell’albergo, citato dall’agenzia tedesca DPA, ha detto che la notte tra sabato e domenica era stata normale e tranquilla.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.