• Sabato 11 maggio 2019

Come vedere Fiorentina-Milan in TV e in streaming

Si gioca questa sera a partire dalle 20.30 e sarà trasmessa in diretta su Dazn

Serie A: Fiorentina-Milan (Dazn, ore 20.30)
Serie A: Fiorentina-Milan (Dazn, ore 20.30)

Fiorentina-Milan, partita valida per la 36ª giornata di Serie A, si gioca sabato sera a partire dalle 20.30 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Il Milan, dopo un momento difficile a cavallo tra marzo e aprile, è riuscito a tornare al quinto posto in classifica e con una vittoria questa sera potrebbe avvicinarsi al quarto posto, l’ultimo utile per qualificarsi alla Champions League. La Fiorentina, invece, sta attraversando uno dei momenti più difficili della stagione: dopo le dimissioni dell’allenatore Stefano Pioli e l’ingaggio di Vincenzo Montella, la squadra ha ottenuto un pareggio e tre sconfitte in campionato.


Dove vedere Fiorentina-Milan

Fiorentina-Milan sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest’anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato. Dazn è accessibile in abbonamento: il primo mese di iscrizione è gratuito, poi si pagano 9,99 euro mensili con rinnovo automatico che però si può annullare in qualsiasi momento. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan

Fiorentina (4-3-3) Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Fernandes, Dabo, Benassi; Chiesa, Muriel, Mirallas
Milan (4-3-3) Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Mauri, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dal link di questa pagina.