La cantante Lady Gaga (33) al Met Gala, New York, 6 maggio (John Lamparski/Getty Images)

Celebripost

I coniugi Clooney, Will Smith, Anne Hathaway e Avril Lavigne (ve la ricordate?), tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

La cantante Lady Gaga (33) al Met Gala, New York, 6 maggio (John Lamparski/Getty Images)

Nell’elenco delle persone che valeva la pena fotografare questa settimana conviene partire da quelle più scontate: un po’ di quelli che erano al Met Gala, tra cui Lady Gaga, Katy Perry e Harry Styles; e la famiglia reale inglese, a cominciare dal principe Harry e Meghan Markle, che hanno avuto il loro primo figlio e lo hanno presentato alla stampa, mentre la duchessa Camilla riceveva un palloncino per l’arrivo del nipotino e il principe William e Kate presentavano una regata a Londra. Poi i coniugi Clooney, Tiger Woods con la medaglia presidenziale della libertà (la più alta onorificenza civile statunitense) e gli incroci di braccia e mani per un selfie con Giuseppe Conte. E ve la ricordate Avril Lavigne?

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.