Tartarughe a Bucarest, Romania, 29 aprile (AP Photo/Vadim Ghirda)

Weekly Beasts

Armadilli arrotolati, tamarini Edipo e cuccioli di facocero nella raccolta degli animali più fotogenici della settimana

Tartarughe a Bucarest, Romania, 29 aprile (AP Photo/Vadim Ghirda)

Il rinoceronte e la pecora è già il titolo di un film, di una canzone, di un racconto, ma prima di tutto è una delle nostre foto preferite della raccolta bestiale di questa settimana: guardatela e lasciatevi ispirare. Se non fosse abbastanza, c’è il piccolo di tamarino Edipo abbracciato alla sua mamma, per intenerirsi e imparare un nuovo nome difficile; due cuccioli di facocero in uno zoo tedesco e uno di leone marino nella macchina della polizia. Vedrete anche quattro gobbe tutte insieme, cinque tartarughe in fila a pelo d’acqua, tre trichechi e un elefante che si era perso riportato a casa da una gru. Non si vedono i due liocorni ma due armadilli sì, o quasi: uno è la mamma, quello che sembra una palla è il suo cucciolo arrotolato.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.