Le prime pagine di oggi

Il caso Siri, la sentenza sui migranti del Tribunale di Bologna e la sparatoria a Napoli

I giornali di oggi continuano a parlare del caso Siri, dopo che il 2 maggio il presidente del Consiglio aveva detto di voler chiedere la revoca dell’incarico del sottosegretario leghista ai Trasporti. L’altra questione politica di cui più si occupano i giornali di oggi riguarda invece la sentenza sui migranti del Tribunale di Bologna, che non è piaciuta a Matteo Salvini. I giornali di oggi parlano anche della sparatoria di ieri a Napoli, nella quale sono state ferite tre persone, una delle quali è una bambina di quattro anni. Sui giornali sportivi le prime pagine sono invece dedicate al derby in cui Juventus e Torino hanno pareggiato con un gol a testa.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.