• Sport
  • sabato 4 maggio 2019

La Benetton Treviso è stata eliminata dai playoff del campionato Guinness Pro14

La Benetton Treviso ha perso 15-13 in casa degli irlandesi del Munster la partita del primo turno dei playoff di Guinness Pro14 ed è stata eliminata dalle finali del campionato. A Limerick la squadra di rugby veneta ha giocato una partita di alto livello, rimanendo in vantaggio per oltre mezzora nonostante si presentasse da sfavorita. Ha segnato anche l’unica meta dell’incontro, con l’ala figiana Ratuva Tavuyara, e ha mantenuto il vantaggio fino a quattro minuti dal termine, quando il Munster ha segnato il calcio di punizione decisivo. La Benetton è comunque rimasta in partita, tentando di vincerla nei secondi finali con due drop che però non hanno centrato i pali. Per la squadra di Treviso il campionato si è quindi concluso in Irlanda, dopo aver comunque raggiunto la prima storica qualificazione ai playoff. Il Munster andrà invece a sfidare il Leinster in semifinale.

(Dazn)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.