• Mondo
  • venerdì 3 maggio 2019

La prima ministra neozelandese Jacinda Ardern si è fidanzata con il suo compagno

La prima ministra neozelandese Jacinda Ardern si è fidanzata con il suo compagno, il presentatore televisivo Clarke Gayford: lo ha confermato un suo portavoce, dopo che era stato notato un anello di fidanzamento sulla mano sinistra di Ardern. Non sono stati comunicati molti dettagli a riguardo, ma è stato detto che il fidanzamento è avvenuto durante le recenti vacanze pasquali. Ardern ha 38 anni, è prima ministra dall’ottobre 2017 e lei e Gayford hanno una figlia, che è nata nel giugno 2018 e si chiama Neve Te Aroha (e ha il cognome sia della madre che del padre). “Neve” viene dal nome irlandese Niamh, che significa “brillante” o “radioso”. “Te Aroha” significa “amore” in lingua maori.

Phil Walter/Getty Images

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.