• Sport
  • martedì 30 aprile 2019

L’Ajax ha battuto 1-0 il Tottenham nell’andata delle semifinali di Champions League

L’Ajax ha battuto 1-0 il Tottenham nella partita di andata delle semifinali di UEFA Champions League, giocata martedì sera al New White Hart Lane di Londra. L’unico gol dell’incontro è stato segnato al quindicesimo minuto di gioco dal trequartista olandese Donny van de Beek. Nel finale di partita l’Ajax ha sfiorato il raddoppio colpendo un palo con il brasiliano David Neres sugli sviluppi di un contropiede. Il risultato dell’andata mette l’Ajax in una posizione favorevole per la qualificazione alla finale in vista della partita di ritorno, in programma la prossima settimana ad Amsterdam. L’altra semifinale di andata si giocherà invece mercoledì sera fra Barcellona e Liverpool.

(Laurence Griffiths/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di più, e migliori.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la newsletter, una quota minore di inserzioni pubblicitarie, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.