(Jordan Strauss/Invision/AP)

Le foto della prima di “Avengers: Endgame”

Con Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Evans, Brie Larson, Chris Hemsworth, Jeremy Renner e tutti gli altri

(Jordan Strauss/Invision/AP)

Lunedì 22 aprile a Los Angeles (California) c’è stata la prima dell’attesissimo film di supereroi Avengers: Endgame, il 22esimo dell’Universo cinematografico Marvel. Il film conclude un racconto cinematografico lungo nel complesso più di 50 ore e iniziato più di 10 anni fa, che nel frattempo ha incassato l’equivalente di diversi miliardi di euro. Avengers: Endgame sarà con ogni probabilità il film con i maggiori incassi dell’anno e uno di quelli con i maggiori incassi di sempre: sarà nei cinema italiani dal 24 aprile. Alla prima c’erano tutti gli attori protagonisti e i loro partner: Chris Evans, Brie Larson, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr., Jeremy Renner, Paul Rudd, Gwyneth Paltrow, Miley Cyrus e Bradley Cooper, tra gli altri.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.