• Sport
  • mercoledì 17 aprile 2019

Tottenham e Liverpool sono le ultime due squadre qualificate alle semifinali di Champions League

Tottenham e Liverpool si sono qualificate alle semifinali di UEFA Champions League dopo aver eliminato rispettivamente Manchester City e Porto nelle ultime due partite dei quarti di finale, disputate entrambe mercoledì sera. A Manchester il Tottenham ha perso 4-3 contro il City — in un incontro in cui sono stati segnati quattro gol soltanto nei primi venti minuti di gioco — ma si è qualificato ugualmente grazie alla vittoria per 1-0 ottenuta nella partita di andata. In semifinale giocherà contro l’Ajax. Per il Liverpool la qualificazione è stata molto più semplice: dopo aver vinto 2-0 all’andata in casa, ha vinto 4-1 in Portogallo. In semifinale giocherà contro il Barcellona.

(Laurence Griffiths/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di più, e migliori.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la newsletter, una quota minore di inserzioni pubblicitarie, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.