Celebripost

Meg Ryan e Billy Crystal, Scarlett Johansson e Chris Hemsworth, Matteo Salvini e i Clinton, tra quelli da fotografare in settimana

L'attrice Emma Mackey (23, che conoscerete per Sex Education) al festival delle serie tv di Cannes, 10 aprile (Valery HACHE/AFP/LaPresse)

Meg Ryan e Billy Crystal a una proiezione speciale per i 30 anni di Harry, ti presento Sally… sono le prime persone che valeva la pena fotografare in settimana, seguiti da Paul Rudd, Scarlett Johansson e Chris Hemsworth a un photocall per Avengers: Endgame, l’atteso film Marvel. Se invece siete tra quelli che aspettano solo Game of Thrones, in questa raccolta trovate Nikolaj Coster-Waldau, o Jaime Lannister, se preferite. Poi Nicole Kidman e Keith Urban, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu con la moglie, l’imperatore giapponese Akihito che pianta semi di riso e mani da regina, strette da mani più piccole.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.