Le prime pagine di oggi

Il Congresso Mondiale delle Famiglie, la contro-manifestazione, le dichiarazioni di Salvini e le reazioni dei suoi compagni di governo

Le principali notizie dei giornali di oggi girano attorno al Congresso Mondiale delle Famiglie che è in corso a Verona, alla contro-manifestazione organizzata ieri e alle divergenze – liti, scrive qualcuno – tra Matteo Salvini (ospite al Congresso), l’alleato Luigi Di Maio e il presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Alcune prime pagine parlano anche delle centinaia di italiani «intercettati sul cellulare, per errore, da un hacker di Stato». Per quanto riguarda lo sport, lo spazio sui giornali di oggi se lo sono preso soprattutto le vittorie di Sampdoria e Juventus e la pole position del ferrarista Charles Leclerc, che nel Gran Premio del Bahrein partirà in prima fila con il compagno di scuderia Sebastian Vettel.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.