• TV
  • Domenica 17 marzo 2019

Cosa c’è stasera in TV

I soliti programmi della domenica, un film sulla religiosa francese Bernadette Soubirous e il derby Milan-Inter

Questa sera in televisione trovate i classici programmi della domenica – Che tempo che fa, Amore criminale, Le Iene show – e un film francese su Bernadette Soubirous, la religiosa francese conosciuta per le apparizioni mariane a cui disse di avere assistito in una grotta a Lourdes. A Non è l’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti su La7, ci sarà Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore che a febbraio fu ferito da un colpo di pistola mentre si trovava in quartiere alla periferia sud est di Roma. E poi, sì, non ce ne siamo dimenticati: alle 20.30 c’è il derby Milan-Inter, sarà trasmesso da Sky Sport.

Rai 1

20.35 – Che tempo che fa
È una nuova puntata del programma di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Tra gli ospiti di stasera ci saranno Laura Boldrini, Claudio Bisio, Patty Pravo e Ornella Vanoni.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1107258679454302209

Rai 2

21.20 – The Good Doctor
Due nuovi episodi della seconda stagione della serie tv basata su una serie tv coreana del 2013, che parla di un giovane chirurgo autistico che ha difficoltà nel rapporto con le persone ma è bravissimo in altre cose. Finisce a lavorare in un importante ospedale e, ha scritto IMDb, la domanda alla base della serie è: «Può, una persona che non è in grado di relazionarsi con altre persone, salvare le loro vite?». Dr. House fatti più in là, in altre parole. Il protagonista è Freddie Highmore, il Charlie di La fabbrica di cioccolato di Tim Burton.

Rai 3

21.30 – Amore criminale
Nuova puntata del programma che racconta storie di violenze sulle donne, condotto da Veronica Pivetti.

Rete 4

21.27 – Bernadette: miracolo a Lourdes
Film francese del 2011 diretto da Jean Sagols, che racconta la storia di Bernadette Soubirous, la religiosa francese canonizzata dalla Chiesa cattolica e conosciuta per le apparizioni mariane a cui disse di avere assistito in una grotta del suo paese natale, in quella che oggi è il santuario di Nostra Signora di Lourdes.

Canale 5

21.36 – Il silenzio dell’acqua
Terza puntata della nuova fiction gialla interpretata da Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti e ambientata vicino a Trieste. La storia gira attorno a un caso di scomparsa di un’adolescente.

Italia 1

21.10 – Le Iene Show
Nuova puntata del programma di intrattenimento di Italia 1 condotto da Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

La7

20.30 – Non è l’Arena
Il talk show condotto da Massimo Giletti.

TV8

21.25 – Alessandro Borghese: 4 ristoranti
Quarto episodio della quinta stagione del talent show di cucina condotto dallo chef Alessandro Borghese.

Rai 4

21.10 – Aftermath
In seguito alla morte della sua famiglia in un incidente aereo, l’architetto Roman Melnyk (Arnold Schwarzenegger) decide che la colpa è tutta dell’uomo addetto al controllo del traffico aereo, tale Jacob Bonanos. Da quel giorno il suo unico scopo nella vita sarà trovarlo e ucciderlo.

Iris

21.00 – Bianco, Rosso e Verdone
Una delle più famose commedie italiane degli anni Ottanta, scritta, diretta e interpretata da Carlo Verdone e prodotta da Sergio Leone. Da qui viene una frase così famosa da essere praticamente diventata un proverbio: «’Sta mano po’ esse fero e po’ esse piuma: oggi è stata ‘na piuma».

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – Un colpo perfetto

Sky Cinema Drama
21.00 – The Confirmation

Sky Cinema Suspense
21.00 – La vedova Winchester