• Sport
  • lunedì 11 marzo 2019

Sky trasmetterà tutte le partite dei Mondiali femminili di calcio

Sky Italia ha annunciato di aver acquistato i diritti per la trasmissione in diretta di tutte le partite dei Mondiali femminili di calcio, in programma in Francia dal 7 giugno al 7 luglio. Sky trasmetterà tutte le 52 partite del torneo, 37 delle quali in esclusiva, proponendo ai suoi abbonati un’offerta più ampia rispetto a quella prevista dai canali Rai, che trasmetteranno le partite dell’Italia e le migliori di ogni giornata del torneo. La Nazionale italiana tornerà a partecipare a un Mondiale dopo vent’anni: ha ottenuto la qualificazione alla fase finale lo scorso giugno, con un turno di anticipo. In Francia è stata sorteggiata nel girone C con Brasile, Giamaica e Australia.

(Emilio Andreoli/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.