• Domenica 3 marzo 2019

Napoli-Juventus in TV e in streaming

Tra le due squadre ci sono 13 punti di differenza, ma una vittoria sarebbe molto importante per entrambe

Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images
Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images

Napoli-Juventus si gioca stasera alle 20.30 e sarà l’ultima partita della ventiseiesima giornata di Serie A. Difficilmente sarà una partita che riaprirà il campionato, perché tra Napoli e Juventus ci sono 13 punti di differenza, ma di certo una vittoria della Juventus farebbe comodo alla squadra per non pensare più al campionato e dedicarsi al ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid. Al contrario, una vittoria del Napoli potrebbe creare problemi alla Juventus (di morale, più che di classifica) e dare non poche motivazioni in più al Napoli.


Dove vedere Napoli-Juventus
Napoli-Juventus sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Gli abbonati a Sky potranno seguirla in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. In questa pagina trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe europee e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming collegandosi attraverso pc, tablet e smartphone con la piattaforma Sky Go.

Le formazioni di Napoli-Juventus
Napoli (4-4-2)
Meret; Maksimovic, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Callejón, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.
Juventus (4-3-3) Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.