La festa di Vanity Fair, dopo gli Oscar

Le foto di chi è passato dopo la cerimonia dalla festa tradizionalmente più ambita: Lady Gaga, John Legend, Kendall Jenner, Chiara Ferragni ed Elton John, tra gli altri

Lady Gaga (Dia Dipasupil/Getty Images)

Una delle feste tradizionalmente più attese dopo gli Oscar – anche se da qualche anno è un po’ in declino, ostaggio soprattutto degli sponsor – è quella che ogni anno viene organizzata dalla rivista statunitense Vanity Fair: tanti attori, registi e ospiti che erano alla premiazione si cambiano vestito e passano di lì, rendendola la festa la più importante e frequentata tra quelle che si svolgono dopo la cerimonia. Ora che avrete visto chi ha vinto cosa, quali sono stati i momenti memorabili, e le foto dal red carpet, questa è un’altra occasione per commentare abiti e scelte stilistiche degli invitati.
Tra i tanti sono passati di lì Lady Gaga, Regina King, Olivia Colman, Liam Hemsworth e Miley Cyrus, Serena Williams e Maria Sharapova, Chrissy Teigen e John Legend, Kendall Jenner, Naomi Campbell, Chiara Ferragni ed Elton John.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.