• Sport
  • mercoledì 20 febbraio 2019

L’Atletico Madrid ha battuto 2-0 la Juventus nell’andata degli ottavi di Champions League

La Juventus è stata battuta 2-0 dall’Atletico Madrid nella partita di andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League, giocata mercoledì sera in Spagna. Al Wanda Metropolitano di Madrid, l’Atletico è andato in vantaggio a una decina di minuti dal termine con un gol del difensore José Giménez e ha raddoppiato pochi secondi dopo con un altro difensore, Diego Godin: entrambi i gol sono arrivati sugli sviluppi di calci piazzati. La partita di ritorno tra Juventus e Atletico Madrid si giocherà il 12 marzo alle 21 all’Allianz Stadium di Torino, dove la Juventus dovrà rimontare due gol di svantaggio ed evitare di subirne.

Nell’altra partita degli ottavi giocata mercoledì, lo Schalke 04 è stato battuto 3-2 dal Manchester City, che ha rimontato lo svantaggio iniziale nonostante abbia giocato per venti minuti con un uomo in meno a causa dell’espulsione del difensore Nicolas Otamendi.

(Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.