• TV
  • martedì 12 febbraio 2019

BBC ha annunciato cinque nuove serie di documentari sulla natura, tra cui “Planet Earth III”

BBC ha annunciato che realizzerà cinque nuove serie di documentari sulla natura: One Planet: Seven Worlds, che uscirà nel 2020Perfect Planet, Frozen Planet II, che uscirà nel 2021, Green Planet e Planet Earth III, che invece arriverà nel 2022. Frozen Planet II è il “seguito” di Frozen Planet del 2011, disponibile in Italia su Netflix: sarà dedicato agli animali che vivono negli ambienti artici e antartici. Planet Earth III invece seguirà Planet Earth (2006) e Planet Earth II (2016), entrambe realizzate con le migliori e più moderne tecnologie di ripresa disponibili all’epoca della loro produzione. È anche stato annunciato che One Planet: Seven Worlds sarà narrato da David Attenborough, famosissimo divulgatore scientifico e voce narrante di molti precedenti documentari di BBC, che oggi ha 92 anni. La serie sarà in sette puntate, ciascuna dedicata a un continente, e sarà dedicata ad animali poco conosciuti. Di Planet Earth III si sa che avrà otto episodi da un’ora, mentre Frozen Planet II ne avrà sei.

(BBC)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.