• domenica 10 febbraio 2019

Sanremo 2019: i dati Auditel della finale

La serata finale della 69esima edizione del Festival di Sanremo è stata vista in media da 10 milioni e 662mila telespettatori, con uno share del 56,5 per cento.
Nel dettaglio: la prima parte della serata è stata seguita da 12 milioni e 129mila spettatori, con uno share del 53,1 per cento, la seconda da 8 milioni e 394mila spettatori, con uno share del 65,2 per cento.

È un risultato in calo, rispetto all’anno scorso: nel 2018 la finale era stata seguita in media da 12 milioni e 125mila telespettatori, con il 58,3 per cento di share.

(ANSA/ETTORE FERRARI)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.