Celebripost

Angelina Jolie, Bradley Cooper, Clint Eastwood e Bill Murray, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

(Matt Winkelmeyer/Getty Images)

Quest’anno a condurre i Grammy Awards – i più importanti premi dell’industria discografica statunitense – sarà la cantante Alicia Keys, che nei giorni scorsi ha presentato ufficialmente la cerimonia, che si terrà il 10 febbraio. Poi valeva la pena fotografare Angelina Jolie in un campo profughi in Bangladesh, l’artista statunitense Jeff Koons alla presentazione di una sua mostra e il quarterback Tom Brady che festeggia la vittoria del Super Bowl, dove si sono visti anche l’attrice Ellie Kemper (quella della serie Unbreakable Kimmy Schmidt) e il lottatore Conor McGregor, che segue la moda di vestire i figli come i genitori, o viceversa. Poi Andy Garcia, Clint Eastwood e Bill Murray a giocare a golf, e chi era alla cerimonia di apertura della Berlinale, come Andie MacDowell e Juliette Binoche. C’erano anche tutti quelli di Sanremo, ovviamente, ma quelli li trovate qui, serata per serata.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.