• TV
  • venerdì 1 Febbraio 2019

Cosa c’è stasera in tv

Alcuni film e l'intrattenimento del venerdì sera: Propaganda Live, Quarto Grado e Chi vuol esser milionario?, tra gli altri

Stasera in tv potrete trovare i soliti programmi di intrattenimento del venerdì: Propaganda Live, Chi vuol essere milionario? oppure Superbrain, condotto da Paola Perego. Tra i film, invece: Stai lontana da me, con Enrico Brignano e Ambra Angiolini (è il remake di un film francese del 2010), Sherlock Holmes II. Gioco di ombre con Robert Downey, Jr. nel ruolo del famoso investigatore e con Jude Law nella parte del dottor Watson. Oppure 88 minuti, film del 2007 con Al Pacino.

Rai 1

21.25 – Superbrain – Le supermenti
Programma condotto da Paola Perego che cerca di mostrare l’abilità della mente umana. I protagonisti, si legge nella presentazione del programma, sono «persone normali con doti straordinarie, capaci di usare la mente per superare prove incredibili».

Rai Due

21.20 – The Good Doctor
Tre episodi di una serie tv con protagonista Freddie Highmore, il bambino di Neverland – Un sogno per la vita e di Charlie e la fabbrica di cioccolato. In questa serie, ormai cresciuto, interpreta un giovane chirurgo, molto abile e intelligente, ma con una particolare forma di autismo.

Rai Tre

21.20 – Stai lontana da me
Film del 2013 con Enrico Brignano e Ambra Angiolini: è un remake del film francese del 2010 Per sfortuna che ci sei (La Chance de ma vie).

Rete 4

21.30 – Quarto grado
Programma di approfondimento di cronaca giudiziaria condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Canale 5

21.40 – Chi vuol essere milionario?
Puntata speciale dello storico quiz condotto da Gerry Scotti. Gli aiuti a disposizione dei concorrenti saranno quattro: ci saranno ancora il “50/50” e l’aiuto del pubblico ma non ci sarà più l’aiuto da casa, al cui posto sono stati introdotti il “Chiedilo a Gerry” e il “Chiedilo a un esperto in studio”.

Italia Uno

21.15 – Sherlock Holmes II. Gioco di ombre
Film del 2011 con Robert Downey, Jr. nel ruolo del famoso investigatore Sherlock Holmes e con Jude Law nella parte del dottor Watson. È il seguito di Sherlock Holmes, uscito nel 2009.

La7

21.15 – Propaganda Live
Nuova puntata del programma di satira politica di e con Diego Bianchi. Oltre ai soliti Makkox e Mirko Matteucci, ci saranno Enrico Mentana e Francesca Mannocchi.

Tv8

21.30 – Italia’s Got Talent
Quarta puntata della nuova edizione del talent show condotto da Lodovica Comello.

Nove

21.30 – Fratelli di Crozza
Puntata con una selezione dei migliori momenti del programma di Maurizio Crozza “Fratelli di Crozza” (le nuove puntate riprenderanno il 22 febbraio).

Iris

21.10 – Fantozzi va in pensione
Sesto film su Fantozzi, il personaggio più famoso di Paolo Villaggio: è uscito nel 1988 ed è diretto da Neri Parenti.

Rai Movie

21.05 – 88 minuti
Film del 2007 con Al Pacino che interpreta un professore universitario esperto di psichiatria forense: nel 1997 una sua perizia ha contribuito in modo decisivo alla condanna a morte di Jon Forster, indicato come il serial killer che avrebbe seviziato e ucciso alcune ragazze. Dopo dieci anni, Forster sta per essere ucciso, ma la sera prima riprendono i delitti compiuti nel suo stesso stile.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – Tutti in piedi

Sky Cinema Max
21.00 – Terminator

Sky Cinema Passion
21.00 – Un amore a 5 stelle