• TV
  • Giovedì 31 gennaio 2019

Cosa c’è stasera in tv

I soliti programmi del giovedì, una bella partita di Coppa Italia e qualche film discreto

Stasera in tv trovate soprattutto i soliti programmi del giovedì, come Piazza Pulita e l’Isola dei Famosi, oltre a qualche sequel di film famoso: ci sono gli ultimi film usciti nei cinema per le saghe di Star Trek e Rambo, e persino gli ultimi tre episodi dell’ultima serie di X-Files. Se preferite qualcosa di diverso, su Rai Due danno Inter-Lazio, l’ultimo dei quarti di finale di Coppa Italia, che si preannuncia una bella partita.

Rai Uno

21.25 – Che Dio ci aiuti
Due nuove puntate della quinta stagione della serie televisiva che ha per protagonista Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, e le ragazze del convento.

Rai Due

20.50 – Quarti di finale di Coppa Italia, Inter-Lazio
Sarà l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia. Si gioca stasera alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La vincente si qualificherà alle semifinali, dove incontrerà il Milan fra andata e ritorno.

Inter-Lazio di Coppa Italia in TV e in streaming

Rai Tre

21.20 – Padri e figlie
Film americano di Gabriele Muccino, con Amanda Seyfried, Russell Crowe, Aaron Paul e Diane Kruger. Crowe recita la parte di uno scrittore in crisi legatissimo alla figlia, a cui capitano varie sventure. Il film fu un discreto insuccesso commerciale e di critica.

Rete 4

21.25 – Freedom
Una nuova puntata dello show condotto da Roberto Giacobbo, quello di “Voyager”.

Canale 5

21.20 – L’isola dei famosi
Quattordicesima edizione del reality show in cui alcune persone più o meno famose devono resistere il più possibile su un’isola in Honduras. Il programma è condotto da Alessia Marcuzzi e i concorrenti di quest’anno sono Sarah Altobello, Paolo Brosio, Kaspar Capparoni, Grecia Colmenares, Youma Diakite, Riccardo Fogli, Abdelkader Ghezzal, Demetra Hampton, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Taylor Mega, Viktorija e Virginia Mihajlović, Aaron Nielsen, Jo Squillo e Luca Vismara.

Italia Uno

21.25 – Richie Rich – Il più ricco del mondo
Un classico delle commedie per bambini, con Macaulay Culkin nella parte del figlio unico di una coppia ricchissima, che si trova improvvisamente a dover gestire il patrimonio della sua famiglia.

La7

21.20 – Piazza Pulita
Nuova puntata del talk show condotto da Corrado Formigli. Fra gli ospiti di stasera ci sarà il nuovo segretario della CGIL, Maurizio Landini.

TV8

21.30 – Star Trek Beyond
Film di fantascienza del 2016. È il tredicesimo film della saga cinematografica di Star Trek e il terzo della serie più recente. Solo per impallinati, diciamo.

Nove

21.30 – Robin Hood il principe dei ladri
È quello con Kevin Costner, forse il più bello fra i Robin Hood: nel 1991 fu uno dei film di maggiore successo dell’anno. La canzone più famosa del film è la celebre “(Everything I Do) I Do It for You” di Bryan Adams.

Rai 4

21.09 – X-Files
Undicesima stagione della celebre serie di fantascienza con protagonisti i detective Mulder e Scully, andata in onda lo scorso anno su Fox e adesso in chiaro su Rai 4: è l’ultima in ordine di tempo, e anche quella meno vista in assoluto.

Rai Movie

21.09 – Killer Elite

Film d’azione britannico del 2011 con Clive Owen, Jason Statham e Robert De Niro, incentrato su un gruppo terroristico che prende di mira degli agenti speciali dei servizi britannici.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – The Imitation Game

Sky Cinema Max
21.00 – John Rambo