(Carl Court/Getty Images)

L’app di Instagram è diventata in inglese per molti utenti

Il problema è stato segnalato a seguito di un aggiornamento dell'applicazione

(Carl Court/Getty Images)

Tra la sera di lunedì e la mattina di martedì molti utenti hanno segnalato che la loro app di Instagram è improvvisamente in lingua inglese, problema che rimane anche se si prova a cambiare le impostazioni della lingua. Instagram, secondo questi utenti, è diventata in inglese a seguito dell’ultimo aggiornamento dell’applicazione. Alcune sezioni dell’app, come quella delle notifiche, restano invece in italiano. Il problema sembra riscontrarsi soprattutto sugli iPhone.

Altri utenti hanno segnalato infatti che la lingua inglese è solo nella sezione “esplora”, nella home dell’app e nella sezione dei messaggi diretti, mentre nella sezione delle notifiche è in italiano. Instagram non ha ancora comunicato nulla su come sistemare il problema dell’app, che potrebbe essere risolto con un ulteriore aggiornamento.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.