• bits
  • TV
  • Martedì 29 gennaio 2019

Il programma “C’è Grillo” su Rai Due ha avuto uno share del 4,3 per cento

Beppe Grillo (FRANCESCO PISCHETOLA/AFP/Getty Images)
Beppe Grillo (FRANCESCO PISCHETOLA/AFP/Getty Images)

“C’è Grillo” – lo speciale di Rai Due su Beppe Grillo, andato in onda la sera del 28 gennaio – è stato visto da circa un milione di spettatori, con uno share del 4,3 per cento. Molti siti ne parlano come di un “flop“. Il programma, di cui si era parlato nei giorni precedenti perché qualcuno ci vedeva connotazioni politiche, ha avuto quindi risultati piuttosto deludenti. La compagnia del cigno, la fiction di Rai Uno, ha avuto uno share del 23,3 per cento; Adrian, il discusso programma/cartone animato di Adriano Celentano, ha avuto circa il 10 per cento di share. Sono andati meglio di “C’è Grillo” anche il film di Italia 1 Run all night e i programmi Quarta repubblica e Presa diretta, andati in onda su Rete 4 e Rai tre.