• TV
  • Venerdì 25 gennaio 2019

Cosa c’è stasera in TV

Qualche film e l'intrattenimento del venerdì sera: Propaganda Live, Quarto Grado e Chi vuol esser milionario?, tra gli altri

Stasera potete trovare il solito intrattenimento del venerdì sera: Propaganda Live (come ogni venerdì), Chi vuol essere milionario?, Mai dire Talk della Gialappa’s Band oppure Superbrain, condotto da Paola Perego. Tra i film non c’è una grande scelta: Viva l’Italia, commedia italiana su un politico che dopo un grave malore dice tutto quello che gli passa per la testa, Paradise Beach, con Blake Lively o Revenge con Kevin Costner e Anthony Quinn.

Rai 1

21.25 – Superbrain – Le supermenti
Quarta edizione e terza puntata del programma condotto da Paola Perego che cerca di mostrare l’abilità della mente umana. I protagonisti, si legge nella presentazione del programma, sono «persone normali con doti straordinarie, capaci di usare la mente per superare prove incredibili».

Rai Due

21.20 – The Good Doctor
Tre episodi di questa serie tv con protagonista Freddie Highmore, il bambino di Neverland – Un sogno per la vita e di Charlie e la fabbrica di cioccolato. Adesso quel bambino è cresciuto e in questa serie interpreta un giovane chirurgo, molto abile e intelligente, ma con una particolare forma di autismo.

Rai Tre

21.20 – Viva l’Italia
Film del 2012 diretto da Massimiliano Bruno, con Raoul Bova, Alessandro Gassmann, Michele Placido e Ambra Angiolini, tra gli altri. Racconta la storia di un politico, Michele Spagnolo, che dopo un grave malore dice tutto quello che gli passa per la testa diventando “pericoloso” per il suo partito e per la sua famiglia.

Rete 4

21.30 – Quarto grado
Programma di approfondimento di cronaca e cronaca giudiziaria condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Canale 5

21.40 – Chi vuol essere milionario?
Puntata speciale dello storico quiz condotto da Gerry Scotti. Gli aiuti a disposizione dei concorrenti saranno quattro: ci saranno ancora il “50/50” e l’aiuto del pubblico ma non ci sarà più l’aiuto da casa, al cui posto sono stati introdotti il “Chiedilo a Gerry” e il “Chiedilo a un esperto in studio”.

Italia Uno

21.20 – Mai dire Talk
Sesta puntata del nuovo “Mai dire” della Gialappa’s Band (il trio composto da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto). Conduce sempre il Mago Forest.

La7

21.15 – Propaganda Live
Nuova puntata del programma di satira politica di e con Diego Bianchi. Oltre ai soliti Makkox e Mirko Matteucci, ci saranno Valerio Mastandrea, Carlo Rovelli e Carlotta Sami.

TV8

21.30 – Italia’s Got Talent
Terza puntata della nuova edizione del talent show condotto da Lodovica Comello.

Nove

21.30 – Fratelli di Crozza
Puntata con una selezione dei migliori momenti del programma di Maurizio Crozza “Fratelli di Crozza”.

Rai 4

21.15 – Paradise Beach – Dentro l’incubo
Film del 2016 con protagonista Blake Lively: interpreta una ragazza che va su un’isola sperduta e incontaminata per cercare il posto perfetto per fare surf. Mentre nuota tranquilla con la sua tavola, però, qualcosa la afferra e la trascina giù: uno squalo. La trama non è molto originale, ma la presenza di Lively forse merita la visione, anche solo per vedere come va a finire la lotta una contro uno (lei, lo squalo).

Rai Movie

21.05 – Revenge – Vendetta
Film del 1990 diretto da Tony Scott, con Kevin Costner, Anthony Quinn, Madeleine Show e Tomas Millian. Jay, veterano del Vietnam, va a trovare l’amico Tibey Mendez nella sua villa, senza sapere che in realtà è un boss messicano. S’innamora della moglie, e iniziano i problemi.

Sky

Sky Uno
21.15 – Tu mi nascondi qualcosa

Sky Cinema Passion
21.00 – Adorabile nemica

Sky Cinema Max
21.00 – Proud Mary