Weekly Post #6 – È ora di conoscere Kamala Harris

Nella nuova puntata del podcast del Post parliamo della senatrice dei Democratici data per favorita tra gli sfidanti di Trump, ora che si è candidata

Mancano ancora 650 giorni alle elezioni presidenziali statunitensi del 2020: succederà di tutto e cambierà ancora di tutto, ma intanto è successa una cosa nelle primarie del Partito Democratico, cioè la cosa che sarà più interessante seguire per il prossimo anno e mezzo. Kamala Harris, la senatrice della California che molti osservatori e scommettitori considerano al momento come favorita, si è candidata ufficialmente. Le previsioni sulle sue possibilità di vittoria sono molto premature, e la storia recente ci ha insegnato a essere più che cauti, ma è arrivato comunque il momento di conoscerla, perché in un modo o nell’altro ne parleremo sempre di più nei prossimi mesi. Nella sesta puntata del Weekly Post, Francesco Costa ci racconta chi è e ci parla un po’ di quello che si può già dire di queste primarie, e di come si comporterà nei prossimi mesi il Partito Democratico. Il Weekly Post è disponibile su Spreakersu Spotify e su iTunes.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.