Weekly Beasts

Tra le più belle foto di animali di questa settimana ci sono un tamandua, un gatto viverrino e tanta neve

(Imaginechina via AP Images)

I tamandua sono un genere di animali simili ai formichieri che vivono sugli alberi, in America centrale e meridionale. Sono giallastri con una banda di pelo nero e oltre alle formiche possono mangiare anche la frutta. I gatti viverrini invece sono felini selvatici che vivono nel sud-est asiatico: possono raggiungere gli 80 centimetri di lunghezza e hanno la pelliccia maculata. Ora conoscete due animali in più: e potete perfino vedere che aspetto hanno, nelle fotografie di animali più belle della settimana. Con loro ci sono anche un gatto immortalato in un gesto atletico, cani, cavalli, renne e panda nella neve e la solita volpe di fronte alla casa della prima ministra britannica Theresa May.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.