• Sport
  • giovedì 13 dicembre 2018

Il Milan è stato eliminato dai gironi di Europa League

Nell’ultimo turno della fase a gironi di Europa League il Milan è stato battuto 3-1 dai greci dell’Olympiacos ed è stato eliminato dal torneo. Grazie alla vittoria l’Olympiacos ha infatti superato il Milan al secondo posto nel girone H per la miglior differenza reti, avendo rimediato alla sconfitta per 3-1 subita a Milano. L’altra squadra del girone H qualificata ai sedicesimi di finale è il Betis Siviglia, già sicuro da un turno del primo posto. Nelle partite giocate alle 19, l’altra italiana impegnata in Europa League, la Lazio, è stata battuta 2-1 in casa dall’Eintracht Francoforte, ma era una partita ininfluente per il passaggio del turno, dato che entrambe erano già qualificate ai sedicesimi da due turni.

 

(ARIS MESSINIS/AFP/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.