• Cultura
  • venerdì 30 novembre 2018

Netflix ha cancellato la serie “Daredevil”

Netflix ha cancellato Daredevil, la serie tv basata sul supereroe della Marvel, con protagonista Charlie Cox, di cui è da poco stata prodotta la terza stagione. La cancellazione di Daredevil arriva dopo quelle di altre due serie prodotte da Marvel, Iron Fist e Luke Cage. Al momento rimangono quindi su Netflix solo due serie basate su fumetti Marvel: Jessica Jones e The Punisher. Marvel, che è controllata da Disney, sta gradualmente interrompendo le sue produzioni per Netflix per concentrarsi sul nuovo servizio di streaming di Disney, che aprirà nel 2019 e per cui realizzerà delle serie basate sui personaggi di Loki, Scarlet Witch, Falcon e Winter Soldier.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.