Le prime pagine di oggi

La cena a Bruxelles di Juncker, Conte e Tria; la manifestazione di Roma contro la violenza sulle donne e gli aggiornamenti sul rapimento di Silvia Romano

I giornali di oggi dedicano molto spazio alla cena a Bruxelles tra il presidente del Consiglio Conte, il ministro dell’Economia Tria, il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker per provare a trovare un’intesa tra Italia ed Unione Europea. «Prove di compromesso», scrive il Corriere della Sera; ma non sembra la cena sia stata davvero risolutiva. C’è poi spazio per gli scontri a Parigi tra polizia e gilet gialli, la manifestazione di Roma contro la violenza sulle donne e gli aggiornamenti sul rapimento di Silvia Romano.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.