• Italia
  • martedì 20 novembre 2018

Ha aperto il secondo Starbucks a Milano

Lunedì pomeriggio ha aperto il secondo negozio Starbucks di Milano, in via Garibaldi. L’inaugurazione della caffetteria si è tenuta ufficialmente oggi, martedì, alle 7:30; resterà aperta fino alle 21. Contrariamente al primo negozio, cioè la “roastery” di via Cordusio (una specie di torrefazione arredata in modo elegante che offre 115 tipi diversi di caffè), questo secondo negozio è il classico Starbucks, con il Frappuccino, i bicchieroni di carta e il marchio con la Sirena. I prezzi saranno un po’ più contenuti rispetto alla roastery: l’espresso costa 1,30 euro e il cappuccino 1,80 anziché, rispettivamente, 1,80 e 4,50 euro.

Nei prossimi giorni saranno aperte altre due caffetterie della catena: sabato 24 novembre a San Babila e il 29 al terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa, mentre a inizio 2019 ne verrà aperta una vicino alla stazione Centrale.

Le prime foto del nuovo Starbucks a Milano

(Scott Olson/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.