• Domenica 18 novembre 2018

Cosa c’è stasera in TV

Tutti i consueti programmi serali della domenica e qualche discreto film

Una scena tratta dal film "Devil's Knot"
Una scena tratta dal film "Devil's Knot"

Questa sera su Rai 1 c’è una nuova puntata di Che tempo che fa: Fabio Fazio avrà in studio una decina di ospiti, tra cui il sindaco di Genova Marco Bucci e l’allenatore e il capitano della Nazionale di calcio, Roberto Mancini e Giorgio Chiellini. Su Rai 3 continua invece il nuovo programma condotto da Gloria Guida dedicato a storie di donne vissute in epoche diverse, tutte a modo loro rilevanti. Tra i film principali trasmessi stasera ci sono Devil’s Knot, il film sul caso dei cosiddetti “Tre di West Memphis”, e il terzo capitolo di Indiana Jones.

Rai 1

20.35 – Che tempo che fa
Nuova puntata del programma condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Gli ospiti di stasera sono Marco Bucci, sindaco di Genova e commissario straordinario per la ricostruzione del ponte Morandi, Leonardo Pieraccioni, Roberto Mancini, Giorgio Chiellini e Bruno Vespa.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1064149329311657984

Rai 2

21.00 – N.C.I.S.
È una serie televisiva americana incentrata sulle attività dell’agenzia della Marina militare degli Stati Uniti che si occupa dei casi investigativi che riguardano la stessa Marina e il corpo dei Marines.

21.50 – S.W.A.T.
Dopo N.C.I.S. va in onda una puntata di S.W.A.T, serie televisiva remake dell’omonima serie trasmessa dal 1975 al 1976 e del film del 2003 S.W.A.T. – Squadra speciale anticrimine.

Rai 3

21.15 – Le ragazze
È un nuovo programma Rai condotto da Gloria Guida che in ogni puntata racconta sei storie di donne vissute in epoche diverse.

Rete 4

21.30 – Indiana Jones e l’ultima crociata
È il terzo episodio cinematografico di Indiana Jones, uscito nel 1989, diretto da Steven Spielberg con Harrison Ford, Sean Connery e River Phoenix.

Canale 5

21.25 – L’isola di Pietro 2
Nuova puntata della seconda stagione della fiction di Mediaset con Gianni Morandi che interpreta un pediatra dell’isola di Carloforte, in Sardegna. In questa nuova stagione entrano nel cast anche Lorella Cuccarini e Stefano Dionisi.

Italia 1

21.20 – Le Iene Show
Una nuova puntata dell’edizione domenicale, che quest’anno è condotta da Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia, Matteo Viviani, Andrea Agresti e Frank Matano.

La7

20.30 – Non è l’Arena
Su La7 va in onda una nuova puntata del talk show condotto da Massimo Giletti.

TV8

21.30 – Jack Reacher
È il sequel del film del 2012 Jack Reacher – La prova decisiva. Il protagonista è sempre Tom Cruise, che recita insieme a Cobie Smulders e Aldis Hodge.

Iris

21.00 – Ballistic
È un film thriller del 2002 diretto da Wych Kaosayananda in cui recitano Antonio Banderas e Lucy Liu.

Rai 4

21.10 – Devil’s Knot
Con Colin Firth e Reese Witherspoon, racconta la storia vera dei “tre di West Memphis”, i tre adolescenti che nel 1993 vennero ingiustamente condannati per gli omicidi di tre bambini, per essere scarcerati soltanto 18 anni dopo.

Rai Movie

21.10 – Io e lei
È un film italiano del 2015 con Margherita Buy e Sabrina Ferilli che interpretano una coppia che convive da cinque anni. Per il personaggio di Buy è la prima relazione omosessuale (prima era sposata con un uomo), e trova ancora difficile parlare del proprio orientamento sessuale ad amici e colleghi. Per questo non la prende bene quando la fidanzata lo rivela pubblicamente.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – The Silent Man

Sky Cinema Max
21.00 – The Italian Job

Sky Cinema Comedy
21.00 – 2 single a nozze