• domenica 18 novembre 2018

Le previsioni meteo per lunedì 19 novembre

Dove piove e dove no, che alla fine è la cosa che importa davvero

(MeteoAM)

Per l’inizio della settimana è previsto cielo in prevalenza nuvoloso al Nord che nel corso della giornata porterà piogge in quasi tutte le regioni continentali e fino al Centro Italia. Sono previste nevicate ad alta quota tra la mattina e la sera sull’arco alpino trentino e friulano, tra il Piemonte e la Liguria e sull’Appennino tosco-emiliano. Le piogge interesseranno anche il Sud Italia, dal Lazio alle isole. Nel corso della giornata sono previsti temporali nell’alto Lazio, in Campania, nel sud della Puglia e sulla costa occidentale della Sardegna. Le temperature minime si abbasseranno un po’ ovunque tranne che al Sud.

Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili e stare alla larga da allarmismi inutili.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.