• Italia
  • giovedì 15 novembre 2018

La circolazione sulla linea M1 della metropolitana di Milano è stata sospesa tra Molino Dorino e QT8, per soccorrere un passeggero ferito

Una parte della metropolitana di Milano è stata bloccata per diversi minuti nella mattina di oggi, giovedì 15 novembre, tra le fermate Molino Dorino e QT8, sulla linea M1 (la rossa). Stando alle informazioni fornite da ATM, i ritardi sono dovuti ai soccorsi da fornire a una persona ferita, probabilmente in seguito a una brusca frenata del treno in cui si trovava. Milano Today scrive che «altre persone sono cadute a terra vista la violenza dello stop, ma hanno rifiutato le cure». Il Corriere della Sera parla di un totale di sette passeggeri «leggermente feriti»: 6 dei quali «hanno riportato lievi contusioni» ma non hanno voluto andare in ospedale. Poco dopo le 10, ATM ha comunicato che la circolazione è ricominciata su tutta la linea.

(MATTEO BAZZI / ANSA)
TAG: ,

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.