(FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images)

Weekly Beasts

Nelle ultime settimane si è fatta notare molto un'anatra di Central Park, finita di diritto nelle foto di animali migliori della settimana

(FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images)

Nelle foto di animali più belle di questa settimana ci sono certi tipi davvero notevoli: uno è l’anatra mandarina avvistata nelle ultime settimane a Central Park, a New York, e soprannominata «papera sexy» per il suo piumaggio vistoso, particolarmente in evidenza in mezzo alle anatre domestiche e ai germani reali. Un altro tipo che si fa notare è una sterna inca di uno zoo tedesco: la maggior parte delle sue penne e delle sue piume è grigia, ma ha anche una coppia di piume bianche ai lati del becco che sembrano baffi. Poi ci sono alcuni ospiti di Aquatis, il più grande acquario d’acqua dolce in Europa che si trova in Svizzera, un leone marino che pesa 500 chili e un lama, che, se si cede all’istinto di antropomorfizzarlo, sembra particolarmente fiero.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.