• Sport
  • Lunedì 29 ottobre 2018

Fotofinish

Le più belle foto di sport della settimana appena passata

Manny Machado dei Los Angeles Dodgers dopo che la sua squadra ha perso le World Series contro i Boston Red Sox, Los Angeles, 28 ottobre
(AP Photo/Jae C. Hong)
Manny Machado dei Los Angeles Dodgers dopo che la sua squadra ha perso le World Series contro i Boston Red Sox, Los Angeles, 28 ottobre (AP Photo/Jae C. Hong)

Per ogni squadra che vince ce n’è sempre una che perde. Ci sono le facce sconsolate di chi ha perso e i sorrisi larghi di chi ha vinto. C’è Manny Machado dei Los Angeles Dodgers, che hanno perso le World Series, e ci sono i giocatori dei Boston Red Sox, che invece le hanno vinte. Tra gli altri vincenti che valeva la pena fotografare in settimana ci sono anche i tennisti Roger Federer e Elina Svitolina, e i piloti Lewis Hamilton e Joey Logano. Poi i capelli di Mario Balotelli, il principe Harry agli Invictus Games (i giochi per i reduci di guerra da lui ideati), il Camp Nou prima della partita di Champions League tra Barcellona e Inter e i fiori per Vichai Srivaddhanaprabha, il proprietario della squadra di calcio del Leicester City, morto sabato sera quando l’elicottero in cui si trovava è precipitato dopo una partita di Premier League.