• Sport
  • mercoledì 24 ottobre 2018

Nelle partite di Champions League di stasera Napoli-PSG è finita 2-2, mentre l’Inter ha perso 2-0 contro il Barcellona

Delle due squadre italiane che giocavano stasera in Champions League, il Napoli ha pareggiato 2-2 contro il Paris Saint-Germain, mentre l’Inter ha perso 2-0 contro il Barcellona. Il Napoli era andato in vantaggio con Lorenzo Insigne e aveva dominato il primo tempo, per poi subire la rimonta del PSG: il gol del definitivo 2-2 è stato segnato da Ángel Di María al 92esimo. L’Inter ha perso piuttosto nettamente una partita complicata contro il Barcellona, che nelle partite di Champions League giocate in casa è imbattuto da 28 partite.

Dopo i risultati di oggi, l’Inter rimane al secondo posto nel girone B con 6 punti, e a meno di sorprese avrà ancora molte possibilità di passare il turno (nell’altra partita del girone, PSV e Tottenham hanno pareggiato). Anche il Napoli è secondo con 5 punti nel girone C guidato dal Liverpool.

 

(ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.