• Sport
  • martedì 23 ottobre 2018

In Champions League la Roma ha battuto 3-0 il CSKA Mosca; la Juventus ha battuto 0-1 il Manchester United

Entrambe le squadre italiane che giocavano stasera in Champions League hanno vinto. Nella terza giornata dei gironi, la Roma ha battuto 3-0 in casa il CSKA Mosca grazie a due gol di Edin Dzeko e uno di Cengiz Under, mentre la Juventus ha vinto in trasferta a Manchester contro lo United con un gol di Paulo Dybala.

Dopo tre giornate, quindi, nel gruppo G la Roma è prima in classifica con sei punti, davanti al Real Madrid che ha gli stessi punti ma è indietro per la differenza reti, e seguita dal CSKA con quattro punti e dal Viktoria Plzen con uno. Nel gruppo H, invece, la Juventus è prima con nove punti – ha vinto tre partite su tre, segnando sei gol e senza subirne nessuno – seguita dal Manchester United con quattro punti, dal Valencia con due e dallo Young Boys con uno. Le prime due classificate in ogni girone passano agli ottavi di finale: ci sono ancora tre giornate da giocare.

Paulo Dybala. (AP Photo/Dave Thompson)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.