• TV
  • Lunedì 22 ottobre 2018

Cosa c’è stasera in tv

Un film di James Bond con Sean Connery, una puntata di Report di cui si parla da qualche settimana e il Grande Fratello

Stasera ricomincia Report su Rai Tre, con un’inchiesta di cui si parla da giorni: sulla Juventus, i suoi dirigenti, gli ultrà e la ‘ndrangheta. Ci sarà anche qualche altro programma di approfondimento politico, la penultima puntata di Niagara, presentato da Licia Colò e dedicato alla natura, diverse serie tv, anche italiane. E poi Sean Connery, che fa James Bond.

Rai Uno

21.30 – I Bastardi di Pizzofalcone
Terzo episodio della seconda stagione della serie di Rai Uno che parla di un gruppo di poliziotti di Napoli con vite difficili alle spalle e che per caso si ritrovano tutti nel commissariato di Pizzofalcone.

Rai Due

21.25 – Niagara
Penultima puntata del nuovo programma Rai presentato da Licia Colò e dedicato alla natura. Stasera si parla del parco nazionale di Hainich in Turingia, del fiume Tagliamento e di Chernobyl, per capire quale vita stia ricominciando in quel luogo.

Rai Tre

21.15 – Report
Torna il programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci. Stasera si parlerà dei rapporti tra Juventus e ultrà, del costruttore Luca Parnasi, dello stadio della Roma e dei finanziamenti ai partiti. Infine, di disagi nei voli.

Rete 4

21.25 – Quarta Repubblica
Nuova puntata del programma di approfondimento condotto dal giornalista Nicola Porro.

Canale 5

21.20 – Grande Fratello VIP
Nuova puntata della nuova edizione dello storico reality show in cui un gruppo di persone vive segregato all’interno di una casa piena di telecamere, nella versione in cui i partecipanti sono scelti tra persone famose. Più o meno, famose.

Italia Uno

21.30 – The Foreigner
Film del 2017 con Jackie Chan e Pierce Brosnan. Il proprietario di un ristorante cinese di Londra subisce un attacco dell’IRA e decide di rintracciare da solo i colpevoli della morte della figlia.

La7

21.15 – Body of proof
Nuovi episodi della serie televisiva che racconta le vicende di Megan Hunt, neurochirurgo di Filadelfia. In seguito a un incidente d’auto che le danneggia le mani, suo principale strumento di lavoro, si vede costretta a reinventarsi come medico legale.

TV8

21.30 – Agente 007. Si vive solo due volte
Il quinto film della serie con protagonista l’agente segreto James Bond, l’ultimo con Sean Connery.

Rai 4

21.07 – The Exorcist
Nono e decimo episodio della seconda stagione della serie horror di Fox su due preti che hanno a che fare con il Diavolo.

Rai Movie

21.05 – Gli implacabili
Film western del 1955, diretto da Raoul Walsh, con Clark Gable, Jane Russell e Robert Ryan. Ben e Clint sono due fratelli: texani, ex soldati della Confederazione, da quando si è conclusa la Guerra Civile vivono di truffe e furti. Arrivati nel Montana, dopo aver tentato di derubare un ricco allevatore, si uniscono ai suoi cowboy per guidare una mandria.

Iris

21.05 – Non abbiate paura
Un film sulla storia di Karol Wojtyla, papa Giovanni Paolo II.

Sky Cinema Uno

21.15 – Caccia al tesoro

Sky Cinema Max

21.00 – Cani sciolti

Sky Cinema Passion

21.00 – L’età dell’innocenza