Celebripost

Keira Knightley, Bono, Taylor Swift, Johnny Depp, Al Bano e Kanye West che abbraccia Donald Trump, tra chi valeva la pena fotografare in settimana

(Roy Rochlin/Getty Images)

Per scegliere le foto delle persone che valeva la pena fotografare ogni settimana ci sono diversi criteri, dalla bellezza estetica di un’immagine o di un primo piano – è il caso delle foto di Natalie Dormer e Keira Knightley di questa settimana; alla scelta di un personaggio che non si vede spesso (come Al Bano) o di foto che mostrino un dettaglio, come gli anelli di Johnny Depp. Poi è bello avere una varietà di soggetti rappresentati tra attori, politici, musicisti e scrittori: questa settimana ci sono Matteo Salvini e Giuseppe Conte, Taylor Swift e Jennifer Lopez (solo due dei tanti che si sono visti agli American Music Awards); e Chimamanda Ngozi Adichie.

Per la straordinarietà della situazione invece valeva la pena fotografare i due astronauti che hanno dovuto fare un atterraggio di emergenza dopo essere partiti per la Stazione Spaziale Internazionale. E poi l’abbraccio di Donald Trump e Kanye West, il selfie di gruppo tra Michelle Obama, Zendaya e Karlie Kloss e tardivi festeggiamenti di nozze.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.