• TV
  • Domenica 30 settembre 2018

Cosa c’è stasera in TV

"Che tempo che fa", la nuova stagione di "Amore Criminale", il ritorno di "Le Iene Show" e su La7 la risposta di Asia Argento alle accuse di violenza sessuale

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto in una puntata di "Che tempo che fa" (Rai)
Fabio Fazio e Luciana Littizzetto in una puntata di "Che tempo che fa" (Rai)

È domenica e in televisione sono iniziati quasi tutti i programmi autunnali. Su Rai 1 c’è Che tempo che fa di Fabio Fazio, con tanti ospiti fra i quali l’architetto Renzo Piano e l’economista Carlo Cottarelli. Su Rai 2 c’è invece la finale dei Mondiali di pallavolo maschile, purtroppo senza l’Italia. Su Italia 1 ricomincia Le Iene Show con un nuovo esercito di conduttori mentre a Non è l’Arena, su La7, ci sarà la risposta di Asia Argento a Jimmy Bennett, il ragazzo che l’ha accusata di violenza sessuale, ospitato in studio la scorsa settimana. E poi c’è Cast Away, quel film che è riuscito a farvi piangere per un pallone da pallavolo.

Rai 1

20.35 – Che tempo che fa
Seconda puntata della nuova stagione del programma condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Gli ospiti di stasera sono Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello, Loredana Bertè, l’architetto Renzo Piano e Carlo Cottarelli.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1045690494431490050

Rai 2

21.05 – Mondiali di pallavolo
Siamo arrivati alla finale di Torino, che si giocherà tra i campioni olimpici del Brasile e i campioni in carica della Polonia (quella Polonia che ha eliminato l’Italia: sapete chi tifare). Si tratta delle due nazionali vincitrici delle ultime quattro edizioni della manifestazione.

Rai Tre

21.25 – Amore criminale
È la nuova stagione del programma che racconta storie di violenze sulle donne condotto da Veronica Pivetti.

Rete 4

21.27 – Cast Away
È il film d’avventura del 2000 con Tom Hanks e Wilson il pallone. Un ingegnere informatico sta facendo un viaggio d’affari quando l’aereo cargo su cui viaggia precipita nel mezzo dell’Oceano Pacifico. Lui, unico sopravvissuto, si ritrova su un’isola deserta: deve trovare un modo per sopravvivere, non impazzire e magari fuggire.

Canale 5

21.25 – Victoria
È la seconda puntata della seconda stagione della serie sulla vita della regina Vittoria d’Inghilterra, interpretata dall’attrice britannica Jenna Coleman.

Italia 1

21.15 – Le Iene
Stasera comincia la nuova edizione del programma di intrattenimento che quest’anno la domenica ha un esercito di conduttori: Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia, Matteo Viviani, Andrea Agresti e Frank Matano.

La 7

20.30 – Non è l’Arena
Seconda puntata della nuova stagione del talk show condotto da Massimo Giletti. Questa sera ci sarà la risposta di Asia Argento a Jimmy Bennett, il ragazzo che l’ha accusata di violenza sessuale, ospitato in studio la scorsa settimana nella prima puntata del programma.

TV8

21.15 – Gran Premio di Russia di Formula 1
È la replica in chiaro del sedicesimo Gran Premio del Mondiale di Formula 1 che si è corso nel pomeriggio sul circuito stradale di Sochi, in Russia.

Iris

21.00 – Viaggi di nozze
È un film del 1995 di e con Carlo Verdone, che racconta le storie di tre coppie in viaggio di nozze. In tutti e quattro gli episodi il protagonista maschile è interpretato da Carlo Verdone. C’è Raniero Cotti Borroni, un dottore petulante che la moglie si è già pentita di avere sposato. Ivano “il coatto” e lo sfortunatissimo Giovanni. Le protagonista femminili sono Veronica Pivetti, Claudia Gerini e Cinzia Mascioli.

Rai 4

21.00 – Il segreto di David
Il titolo originale è The Stepfather. È un film del 2009 — remake di uno uscito nel 1987 — diretto da Nelson McCormick e interpretato da Dylan Walsh, Penn Badgley e Sela Ward. C’è un serial killer che si fa ospitare dalle famiglie che trova e poi le uccide. Poi capita nella famiglia sbagliata.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – L’incredibile vita di Norman

Sky Cinema Hits
21.15 – La maschera di ferro

Sky Cinema Cults
21.15 – Viaggio verso la libertà