• Brevi
  • Martedì 25 settembre 2018

I surreali video di Vogue con Gigi e Bella Hadid

Vanno a cena dalla madre insieme al fratello, indossando gli abiti migliori delle sfilate di New York: poi però succede qualcosa di strano

(Vogue su Instagram)
(Vogue su Instagram)

Vogue America ha realizzato alcuni video con protagonisti i modelli e fratelli Gigi, Bella e Anwar Hadid insieme alla madre Yolanda Hadid, con addosso i migliori abiti e accessori della Settimana della moda appena conclusa a New York. Vale la pena guardarli anche per chi non si interessa di vestiti per l’atmosfera surreale, inquietante e insieme divertente. E loro, come ha scritto Vogue, sono una famiglia in ascesa nel mondo della moda, che si è vista in tutte le passerelle e alle feste che contano.

Gli autori sono il regista Bardia Zeinali e la fashion editor Jorden Bickham, che hanno immaginato una cena di famiglia a casa Hadid ispirandosi al film Beetlejuice – Spiritello porcello, di Tim Burton: inizia con la classica convocazione materna, prosegue tra vassoi d’argento e hamburger, sogni, balli sulle note di Harry Belafonte e con la modella Nancy Ozelli a riportare l’ordine. Tra i marchi scelti per vestire gli Hadid, ci sono Vaquera, Michael Kors, Ralph Lauren, Marc Jacobs, Rodarte, Raf Simons e Marc Jacobs.

https://www.instagram.com/p/BoFhXqAlVPR
https://www.instagram.com/p/BoHCy04llF0/
https://www.instagram.com/p/BoHDlrvl3W_/
https://www.instagram.com/p/BoHEDYGl5sX/
https://www.instagram.com/p/BoHE-JAlxpF/
https://www.instagram.com/p/BoHFvRBFlzZ/
https://www.instagram.com/p/BoHGz2pFChQ/
https://www.instagram.com/p/BoHHb68l9hs/
https://www.instagram.com/p/BoHIOqgl31P/
https://www.instagram.com/p/BoHIOqgl31P/
https://www.instagram.com/p/BoHI4jWlaFR/
https://www.instagram.com/p/BoHJtTll5JL/
https://www.instagram.com/p/BoHKZX5lBAf/