• Cultura
  • mercoledì 5 settembre 2018

Il 20 settembre uscirà la terza stagione di Serial, uno dei podcast più seguiti degli ultimi anni

La terza stagione di Serial, uno dei podcast più seguiti degli ultimi anni, uscirà il 20 settembre in forma gratuita. Lo ha annunciato oggi la produzione del podcast, che ha anche diffuso un trailer di 8 minuti sulla nuova stagione (si può ascoltare qui).

Serial is heading back to court—this time, in Cleveland. Season Three, coming September 20. serialpodcast.org

Gepostet von Serial am Mittwoch, 5. September 2018

La prima stagione di Serial, incentrata sull’oscuro caso di omicidio di una ragazza avvenuto nel 1999 a Baltimora, aveva registrato un successo senza precedenti per un podcast. La seconda stagione ha raccontato invece la storia di Boew Bergdahl, un soldato americano catturato dai talebani e tenuto prigioniero per anni dopo essere scappato dal suo reggimento per motivi mai chiariti. La terza, stando alla descrizione che ne fa il sito del podcast, dovrebbe occuparsi di vari casi giudiziari avvenuti a Cleveland, in Ohio, uno per puntata.

Non è ancora chiaro quanti episodi avrà la terza stagione: dovrebbero comunque uscire a cadenza settimanale.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.