• TV
  • mercoledì 5 settembre 2018

Asia Argento non sarà più giudice di X Factor

X Factor Italia ha comunicato che Asia Argento non sarà più giudice della nuova edizione del talent show di Sky. La decisione di interrompere la collaborazione è stata presa in accordo tra le due parti, e prevede che Argento venga sostituita da qualcun altro nel ruolo di giudice nelle puntate successive a quelle di selezione dei cantanti in gara. Negli scorsi giorni il New York Times aveva scritto che Argento aveva trovato un accordo per risarcire con 380.000 dollari (circa 330.000 euro) un giovane attore, Jimmy Bennett, che la accusava di averlo aggredito sessualmente nel 2013 quando lui aveva 17 anni e lei 37, una versione negata da Argento e confermata da Bennett.

(Andreas Rentz/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.