• Sport
  • venerdì 17 agosto 2018

TIM offrirà due mesi di DAZN in promozione ai suoi clienti

TIM ha comunicato di aver stretto un accordo con DAZN, la piattaforma streaming del gruppo Perform che per ogni giornata della prossima Serie A trasmetterà in esclusiva tre partite su dieci. TIM ha spiegato, senza entrare troppo nei dettagli, che «con l’inizio del campionato di Serie A, i clienti TIM che approfitteranno dell’offerta, disponibile sul portale TIM Party, riceveranno un voucher valido per accedere a due mesi di contenuti DAZN, che sarà possibile utilizzare entro la fine di ottobre sul sito di DAZN seguendo la procedura di registrazione indicata». TIM Party esiste da luglio ed è «il nuovo programma fedeltà dedicato a tutti i clienti TIM privati fissi e mobili».Oltre ad alcune partite di Serie A, DAZN permetterà di vedere partite di altri campionati e altri sport.

Tutto sul calcio in streaming

(DAZN)
TAG: , ,

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.